Fin dal 1988 Kayak sas si occupa della gestione della spiaggia di Capo Coda Cavallo, facente parte dell’Area Marina Protetta di Tavolara e Molara.
Puliamo, sistemiamo, curiamo e facciamo quotidianamente del nostro meglio per tenere questo angolo di paradiso intatto.
Oltre ad essere una delle spiagge più suggestive della zona, grazie allo splendido scenario offerto dal profilo delle isole di Proratora, Molara e Tavolara, Capo Coda Cavallo può vantare acque limpide e sabbia fine, immersi nella macchia mediterranea.
Capo Coda Cavallo è il punto di partenza ideale per una gita indimenticabile alla scoperta dell’AMP: l’isola di Molara è raggiungibile in 5 minuti di gommone mentre Tavolara è raggiungibile in 10 minuti di navigazione. Noleggia subito un gommone con noi!
Il nostro staff, esperto di navigazione e profondo conoscitore del territorio circostante, è a disposizione dei clienti per fornire indicazioni e assistenza.
Occupandoci di noleggio Capo Coda Cavallo ovviamente abbiamo a disposizione lettini, ombrelloni, pedalò e altre attrezzature per rendere il tuo soggiorno piacevole.
Ecco come arrivare a capo coda cavallo partendo da Olbia
- Prendete la SS 125 in direzione Siniscola.
- Arrivati alla frazione Monte Petrosu, oltrepassate il centro abitato e dopo circa 2 km prendete il bivio per Capo Coda Cavallo.
- Dopo circa 4.5 km girate a sinistra in corrispondenza di una pietra segnaletica con la scritta “Villaggio Est Capo Coda Cavallo”.
- Continuate per 1,2 km. lungo la strada sterrata.
Ecco come arrivare a capo coda cavallo partendo da San Teodoro
- Prendete la SS 125 in direzione Olbia.
- Arrivati alla frazione Lu Fraili proseguite per 1,5 Km circa e prendete il bivio a destra per per Capo Coda Cavallo.
- Dopo circa 4.5 km girate a sinistra in corrispondenza di una pietra segnaletica con la scritta “Villaggio Est Capo Coda Cavallo”.
- Continuate per 1,2 km. lungo la strada sterrata.